Un gradito ritorno dello spettacolo che ha inaugurato la prima edizione del festival! Uno spettacolo “storico” di burattini godibilissimo e divertentissimo ancora oggi, dopo trent’ anni.
Paolo Papparotto con grande maestria e tanta comicità presenta una versione della favola tradizionale veneta (conosciuta anche come Butta, butta, o come Giovannin senza paura o con altri nomi ancora), giocata con Pantalone, Arlecchino, Brighella e altri, oltre naturalmente… al Diavolo.
Pantalone ha comprato una casetta per pochi soldi perché abitata dai fantasmi!
Ma se qualcuno riuscirà a passare un’intera notte lì dentro, l’incantesimo si romperà e la casa tornerà normale.
Pantalone non ha certo paura dei fantasmi, ma comunque preferisce mandar qualcun altro al posto suo, perché…. non si sa mai….!
Gli ingressi a tutti gli eventi in programma saranno regolamentati secondo le vigenti norme sanitarie a seguito della pandemia covid-19.
Visto il numero limitato di posti nei luoghi degli spettacoli a causa delle limitazioni sanitarie, si consiglia di prenotare.
GRADO – AQUILEIA da martedì 17 a venerdì 20 agosto prenotazioni telefoniche e informazioni tel. 3351753049, dalle ore 10:00 alle ore 12:00
da lunedì 23 a venerdì 27 agosto sarà possibile prenotare anche al Box Office in piazza Biagio Marin (accanto al Municipio) dalle ore 9:00 alle ore 12:00
A partire da mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo sarà possibile prenotare sul posto