Dieci anni di sperimentazioni concentrati in cinquanta minuti di spettacolo in continuo movimento. Un susseguirsi di numeri, esperimenti che si sono evoluti nel corso del tempo. Un turbinio di azioni, danze, oggetti, musiche. La compagnia, partendo dal teatro d’oggetti e dalla commistione di più generi teatrali, utilizza in modo virtuoso e raffinato le mani. Protagoniste insieme a oggetti di diverse fatture e dimensioni catturano l’attenzione con grande effetto visivo. Gli spettacoli, senza parole, hanno incantato il pubblico di grandi e piccini di tre continenti. La compagnia “El retrete de Dorian Gray”, formata da Marcos Petete ed Ezra Moreno, nasce a Santiago nel 2006 con l’intento di esplorare il teatro di figura mediantecommistioni con altri mondi: illusionismo, cabaret, fotografia, cinema, oggetti antichi, cultura pop…
Gli ingressi a tutti gli eventi in programma saranno regolamentati secondo le vigenti norme sanitarie a seguito della pandemia covid-19.
Visto il numero limitato di posti nei luoghi degli spettacoli a causa delle limitazioni sanitarie, si consiglia di prenotare.
GRADO – AQUILEIA da martedì 17 a venerdì 20 agosto prenotazioni telefoniche e informazioni tel. 3351753049, dalle ore 10:00 alle ore 12:00
da lunedì 23 a venerdì 27 agosto sarà possibile prenotare anche al Box Office in piazza Biagio Marin (accanto al Municipio) dalle ore 9:00 alle ore 12:00
A partire da mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo sarà possibile prenotare sul posto